Monticelli, finalmente! Contro il Castelfidardo arriva la prima vittoria

CASTELFIDARDO (AN) – Finalmente è arrivata la tanto attesa prima vittoria in campionato, ed è successo nel modo più bello possibile: in rimonta al novantesimo. Grande prova dei ragazzi di mister Stallone che, seppur essere passati in svantaggio al 29′ con la rete di Giovagnoli, non si sono persi d’animo e hanno reagito con grinta e determinazione. Chissà cosa avrà detto il mister ai suoi nello spogliatoio alla fine del primo tempo, fatto sta che nella seconda frazione di gioco il Monticelli entra in campo con la voglia di reagire e ci riesce già al 47′, quando Giosuè segna la rete del pareggio. La gioia più grande arriva però a tempo scaduto: minuto 90′, l’attaccante biancazzurro Petrarulo riesce ad infilare Bottaluscio e consegna i primi 3 punti della stagione ai suoi.

TABELLINO

MONTICELLI (3-5-2): Marani, Castellana, Pierantozzi, Sosi, Fazzini, Cocchieri, Gabrielli, Gesuè, Guerra, Margarita, Pedalino. Allenatore: Stallone.

CASTELFIDARDO: Bottaluscio, Massi, Ghiani, Trillini, Di Natale, Giovannoli, Mantini, Pigini, Calabrese, Grazioso, Minella. All.Vagnoni.

ARBITRO: Sig. Dario Duzel di Castelfranco Veneto

RETI: 29′ Giovannoli (C); 47′ Giosuè, 90′ Petrarulo (M)

AMMONITI: /

ESPULSI: /

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Difesa di ferro e tanto cinismo: ecco come Capuano ha cambiato la Samb

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, i retroscena del dopo Fiorin: da Iuliano a Toscano