Movida molesta, lunedì controlli serrati sul lungomare nord

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le ultime due notti le forze dell’ordine hanno controllato con perseveranza il centro di San Benedetto, dove nei weekend si radunano migliaia di giovani davanti ai ritrovi della movida.

Ma lunedì 10 luglio il pattugliamento dei vigili urbani, e altre forze di polizia, concentrerà le attenzioni sul lungomare nord, per prevenire e reprimere il fracasso della musica delle concessioni balneari e le bevute all’esterno dei locali, vietate dopo la mezzanotte dall’ordinanza del sindaco.

Nella notte tra sabato e domenica la Polizia locale ha elevato cinque sanzioni: due ritrovi sono stati multati per avere somministrato bevande fuori orario, un ritrovo sanzionato in quanto non aveva pulito l’area esterna, altre multe a due ragazzi che consumavano bevande in strada in contenitori di vetro.

Venerdì notte erano state comminate quattro sanzioni. Un bar multato perché aveva somministrato una bevanda in un bicchiere di vetro, tre giovani sanzionati perché andavano in giro con bottiglie di vetro.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Quintana, applausi scroscianti per il Castello di Arquata: serata indimenticabile

Articolo Successivo

"Gli extracomunitari mi hanno rovinato, chiudo la bancarella"