“Movimento per San Benedetto”: “Non si può lasciare la città in mano al centrosinistra. Traini è l’uomo giusto”

traini

SAN BENEDETTO – “Movimento per San Benedetto” prende una posizione netta. “Abbiamo letto in queste settimane sui giornali solo articoli che parlavano di candidature politiche, nessuno che parlava di temi, di sanità, di lavoro, di rilancio turistico, di una visione di futuro per i nostri figli e nipoti, di ambiente, di qualità della vita, di aiuto per non far rimanere indietro nessuno. Se il centrodestra ha vinto in regione è anche e soprattutto perché ha aperto un dialogo con le civiche e si è confrontato su questi temi, perché si è parlato di idee e di una visione di un futuro, argomenti abbandonati da anni dal centro sinistra” sottolinea la coordinatrice “

Crediamo che ci sia bisogno di uno sforzo anche nella nostra città, non si può immaginare che non ci sia un tavolo di lavoro per arrivare ad una sintesi politica. Dobbiamo iniziare a far conoscere le idee e i programmi, raccontare ai sambenedettesi il nostro progetto di cambiamento e di rilancio della città” dice la coordinatrice del Movimento Angela Scipioni.

 “Occorre che tutti facciano un passo indietro per farne due avanti. Pensiamo che sia intollerabile lasciare San Benedetto a un centrosinistra per colpa di posizioni intraprese puramente per ragionamenti individualistici di pochi che vivono ogni dibattito interno come un atto di lesa maestà ” continua la coordinatrice “Siamo convinti che il Sindaco uscente sarà il primo a fare un passo indietro per il bene di tutta la città. Il nostro supporto al candidato Andrea Traini è soprattutto legato alla sua grande capacità  di ascolto, alla sua altissima professionalità, all’amore indiscusso verso San Benedetto, ma principalmente al suo carattere civico. In questo difficile momento, amplificato dall’emergenza sanitaria, occorre rinnovare la politica di idee e di persone e avviare immediatamente un dibattito forte e leale all’interno del centro destra che parta dalla condivisione di un programma e ci porti a  vincere la sfida del voto” conclude la coordinatrice Angela Scipioni.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Vulnerabilità sismica delle scuole, Ameli (Pd): “Dati preoccupanti e Comune immobile”

Articolo Successivo

Fioravanti firma contro la propaganda nazifascista. Ascolto & partecipazione: "Il sindaco non è stato difeso da quelli che governano con lui"