Mustacchio: "Indimenticabile l'applauso dei tifosi. E se Marroccu fosse arrivato prima…"

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Uno dei migliori giocatori del campionato cadetto in questa stagione è stato senza dubbio Mattia Mustacchio. Il centrocampista della Pro Vercelli ha messo a segno 6 reti in 35 partite. E pensare che il giocatore è stato ceduto nel mercato estivo alla compagine piemontese per qualche migliaia di euro: “Mi è dispiaciuto molto andare via da Ascoli, sarei restato per molti anni – ha affermato Mustacchio – ma purtroppo non rientravo nei piani tecnici della società. Magari se fosse arrivato Marroccu quando c’ero io non mi avrebbe ceduto…. I miei ex compagni mi hanno parlato molto bene di lui. Conservo un buonissimo ricordo anche di Federico Crovari, un professionista serio che lo scorso anno ci è stato sempre vicino. Devo ammettere però che a Vercelli mi trovo bene, anche se è una piazza molto diversa da quella ascolana”.

Mustacchio non ha mai avuto dubbi sulla permanenza in serie B della sua ex squadra: “L‘organico è forte, sono stato sempre convinto che l’Ascoli si sarebbe salvato – dice Mustacchio –c’è un grande gruppo, molto unito e compatto. E questo può solo far bene a una squadra di calcio. Mi sono sempre tenuto in contatto con alcuni dei miei ex compagni”.

L’esterno 27enne parla del suo futuro: “Ho un altro anno di contratto con la Pro Vercelli e penso di rimanere qui. Un ritorno ad Ascoli? Nel calcio mai dire mai… L’applauso  che mi hanno riservato i tifosi bianconeri quando sono tornato al Del Duca è stato indescrivibile”. 

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”][xyz-ihs snippet=”Native”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Centro sportivo, sempre più concreta l'ipotesi Città di Ascoli

Articolo Successivo

Ascoli, quattro giovani della Primavera partiranno in ritiro con la prima squadra