“Mutilati” gli alberi e la siepe in via dei Tigli per fare spazio all’autoscontro

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Alberi  e siepe “mutilati” in via dei Tigli, per fare spazio al contestato autoscontro (LEGGI QUI). Nella foto si possono notare le condizioni di tre alberi prima e dopo la “cura”. Il consigliere di Ripartiamo da Zero, Andrea Sanguigni, denuncia un episodio poco simpatico: “Un consigliere comunale di maggioranza, durante la normale potatura stagionale, ha sollecitato i giardinieri lì presenti a tagliare rami interi e a togliere metri di siepe”.
Tuona Sanguigni: “Indovinate perché? Perché lì doveva nascere un autoscontro che oggi scopriamo essere stato bocciato anche dalla commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo. Così si danneggiano anche i commercianti, anziché fare il loro bene. Penso ai proprietari dell’autoscontro che in questi giorni hanno ricevuto critiche e multe a causa di una cattiva amministrazione”.
Sulla scelta del Comune di installare l’autoscontro e una giostrina in via dei Tigli piovono critiche a valanga. Il web si sta “incendiando”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La giostra di via dei Tigli nella bufera. Benigni (Pd): "Il Comune fa autoscontro"

Articolo Successivo

Fondi Cipe per i porti: un milione per Fano, solo 115mila euro per San Benedetto