Nasconde due etti di droga in casa, arrestato uno spacciatore

ASCOLI – La Polizia  ha arrestato un uomo che in casa aveva nascosto quasi due etti di droga da spacciare. E’ accaduto lo scorso mercoledì, quando la Squadra Mobile della Questura è venuta a sapere da una soffiata che in una zona periferica della città c’era un andirivieni strano di persone da una casa.

I poliziotti si sono appostati nei pressi di quello stabile e in serata, appena il proprietario è rientrato dal lavoro, si sono qualificati e gli hanno chiesto spiegazioni. Lui, un 50enne originario di Torre del Greco (NA), ha farfugliato qualcosa ma non ha potuto evitare la perquisizione degli investigatori, tra cui c’era pure ILA, uno splendido esemplare di pastore tedesco antidroga della Polizia Municipale di Ascoli.

Dal cassetto di un armadio sono spuntati fuori quasi duecento grammi di droga, tra hashish e marjiuana, oltre a un bilancino di precisione e altro materiale necessario a confezionare la roba e piazzarla sul mercato. Lo spacciatore, che
lavora nel settore della manutenzione delle auto, arrestato dai poliziotti, che hanno sequestrato lo stupefacente, il bilancino e il kit per preparare le dosi.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Acquasanta, grave incidente sul lavoro, un operaio perde la vita

Articolo Successivo

Operazione contro il caporalato, la Flai Cgil: “Situazione preoccupante”