Nico Stallone nuovo allenatore del Porto D’Ascoli

ASCOLI – Nico Stallone, ex Monticelli e Giulianova, è il nuovo allenatore del Porto D’Ascoli.

Lo annuncia lo stesso Stallone su Facebook, dove afferma che “La serie D è una categoria quasi Professionistica, l’assessorato della mia città è senso del dovere e di dedizione allo stato puro.
È quando pensi che ormai sarà un anno di Onore, di Servizio, ma di Sofferenza…ecco la soluzione :
– scendere di categoria, 10 minuti di auto di distanza, allenamenti alle 19 di sera, una volta 3 e una volta 4 allenamenti a settimana. Soluzione, Azione, Fatto, posso fare entrambe le cose con amore e passione, credo che se la sera 3/4 volte a settimana vado ad allenare dalle 19 alle 20,30,non tolgo tempo e spazio a niente e nessuno, anzi porto avanti una mia passione che mi da ancora più forza per fare meglio e di più ciò che ho giurato di fare dando tutto me stesso x il bene della mia città” dice il futuro assessore.

“Ringrazio Leo Ciotti x avermi corteggiato e poi convinto a fare questa scelta sofferta, ma giusta, Ringrazio la Società del Porto d’Ascoli nelle persone del Presidente Damiani e del Vice-Presidente Massi, difficile trovare persone così serie e innamorate del proprio territorio e della propria squadra nel calcio di oggi, se non avessi incontrato queste 3 persone, quest’anno non avrei allenato” conclude Stallone.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Anche l' Ascoli è interessato alla punta Iemmello

Articolo Successivo

Presentata la 58^ "Coppa Teodori"