“Noi Moderati” organizza un incontro in vista delle prossime elezioni

Ogg “Noi Moderati Per Ascoli” si ritroverà presso La Rosa Nera via dei Calzecchi Onesti- Ascoli Piceno per una cena con iscritti e simpatizzanti in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

All’evento, organizzato per l’occasione, parteciperanno il Segretario Regionale Tablino Campanelli, il Coordinatore Provinciale Lorenzo Vesperini, il coordinatore cittadino Gabriele Baldassarri, l’On.le Pino Bicchielli vice presidente Noi Moderati camera dei deputati e la Vice Presidente Nazionale Noi Moderati Chiara Fazio.

Le segreterie, entusiaste del lavoro fin qui svolto, dimostrano come il gruppo Noi Moderati Per Ascoli sta portando avanti un progetto politico importante per il territorio, affrontando la campagna elettorale con consapevolezza ed entusiasmo.
“Siamo contenti di ospitare i vertici del partito” scrive il rappresentante di lista Noi Moderati Per Ascoli Gianluca Mannocchi, dimostrando ancora una volta l’importanza strategica che la segreteria politica Noi Moderati ha nei confronti di Ascoli. Un incontro che vuole continuare a dar voce all’area moderata di centrodestra, portando avanti i valori cristiani con proposte concrete e costruttive per la città di Ascoli Piceno.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Dipende da noi attacca "Ascoli, la città incompiuta di Fioravanti"

Articolo Successivo

Comunali, si delinea la lista "Ascoli Green" a supporto di Fioravanti