Non vuole indossare la mascherina, donna rischia una sanzione

SAN BENEDETTO – Diversi interventi per le pattuglie del Commissariato già dal pomeriggio di ieri, con un cliente di un bar avvezzo a consumare il caffè senza pagare. Lui si era già allontanato e, a quel punto, il poliziotto di turno al 113 ha esortato il gestore del locale a non servire più nulla a quella persona, qualora si fosse ancora presentata lì.

In serata la Volante è intervenuta al centro commerciale Porto Grande, ove l’addetto alla vigilanza aveva appena avuto un alterco con una donna che non ne voleva sapere di indossare la mascherina al chiuso. All’arrivo dei poliziotti lei già si era dileguata ma, se nei prossimi giorni dovesse essere rintracciata, la donna rischia di essere sanzionata ora per allora.

Non è mancata al 113 neppure la segnalazione di musica ad alto volume in prossimità di Viale de Gasperi, ma la Volante del Commissariato non ha sentito nulla. Spegnendo il motore dell’auto gli investigatori hanno accertato che quei suoni provenivano dall’area dell’Albula, risalendo poi alle discoteche sul lungomare anche grazie al contatto avuto con il guardiano del faro. La pattuglia si è recata dai gestori dei locali, che hanno ridotto l’audio delle casse.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Carabinieri, promozione per tre Comandanti di Stazione

Articolo Successivo

Alba al mare addio. Nuovi divieti anche per festeggiare negli chalet