Novità in comune, Troli in giunta e Lelli in consiglio

debiti

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Formalizzato il nuovo assetto di giunta e consiglio comunale. Pierfrancesco Troli diventa assessore allo sport e Francesca Lelli entra in consiglio per surroga.

Nel dettaglio, la nuova giunta annovera Troli in qualità di assessore allo sport, mobilità, viabilità, trasporti, decentramento e partecipazione. I lavori pubblici vanno invece a Pierluigi Tassotti, già assessore al turismo. Il decoro, delega dell’ex vicesindaco Andrea Assenti, passa invece ad Andrea Traini, che mantiene il bilancio e l’ambiente. Le società partecipate, altra competenza del dimissionario Assenti, rimangono invece al sindaco Piunti

In consiglio, a prendere il posto di Pierfrancesco Troli è Francesca Lelli: la nuova consigliera è entrata nel gruppo di SiAmo San Benedetto, lista con la quale prese, nel 2016, 56 preferenze, risultando settima in assoluto.

L’ufficializzazione è avvenuta durante il consiglio comunale online di venerdì 23 ottobre 2020. Il sindaco Piunti, comunque, aveva già ufficializzato la decisione tramite decreto sindacale dello scorso 14 ottobre.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Provincia unica Ascoli e San Benedetto: mozione approvata all'unanimità

Articolo Successivo

San Benedetto, Benigni presenta la mozione congressuale del PD