Nuove cariche per Confartigianato Ascoli-Fermo-Macerata

ASCOLI PICENO – In seguito alla fusione che ha dato vita, dal 1° gennaio alla nuova Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo, l’Associazione interprovinciale ha provveduto al rinnovo del direttivo territoriale di Ascoli.

La nuova Confartigianato riparte quindi con un rinnovato, e ancor più intenso, senso di appartenenza ed una identità collettiva al servizio di tutte le imprese e del territorio.“Sono molto soddisfatto e orgoglioso del risultato di queste elezioni che hanno portato alla costituzione dei nuovi direttivi – ha dichiarato il Presidente Renzo Leonori. A rappresentare gli associati dei vari territori ci sono imprenditori appassionati e competenti, che hanno a cuore la tutela e lo sviluppo del lavoro artigiano. Sono sicuro che sapranno onorare queste cariche nel miglior modo possibile con la professionalità e l’impegno che da sempre li contraddistingue”.

In attesa del congresso interprovinciale del prossimo 16 aprile, nel corso del quale verranno eletti i vari Organi Statutari quali Presidente territoriale, i componenti elettivi della Giunta Esecutiva, il Collegio dei Revisori di Conti e il Collegio dei Probiviri, ecco la composizione del direttivo territoriale di Ascoli Piceno, che rimarrà in carica per i prossimi quattro anni:  Presidente: Natascia Troli, Vicepresidente: Luigi Tempera Membri: Dino Capparé,  Giuliano Fratoni ,  Catia Mancini,  Mario Virgulti  Pierpaolo Di Luigi ,  Chiara Pistolesi,  Marco Di Lorenzo, Stefano Troli.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

I Disoccupati piceni: "Quasi impossibile, ritrovare un occupazione e ricollocarsi nel Piceno"

Articolo Successivo

Area di crisi industriale del Piceno, Di Maio sblocca gli ammortizzatori sociali per i lavoratori