Nuovi arresti per spaccio di hashish

Prosegue incessante l’attività di contrasto dei Carabinieri allo spaccio di droga ad Ascoli  ed a San Benedetto  dove, negli ultimi giorni, si sono  effettuati due arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo “hashish”.

A San Benedetto del Tronto, un giovanissimo, sconosciuto alle Forze dell’Ordine, è stato trovato in possesso di 58 grammi di “hashish” nonché di un coltello a serramanico mentre ad Ascoli Piceno, un 50enne pregiudicato, fermato in area sensibile, è stato trovato in possesso di una dose sempre di sostanza psicotropa del tipo “hashish”. In questo caso, è stato l’atteggiamento dell’uomo che ha destato sospetto tanto da spingere i militari ad effettuare una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione ove sono stati rinvenuti 70 grammi della stessa sostanza stupefacente, bilancini di precisione e materiale idoneo al confezionamento delle dosi.

La sostanza stupefacente, ovviamente, è stata sottoposta a sequestro e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ascolana che, a breve, potrà ascoltare la versione dei fatti di entrambi gli arrestati.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Una via dedicata a Piero Angela a Cossignano

Articolo Successivo

Continua la campagna di sensibilizzazione e promozione del Parco Marino del Piceno