Nuovo mercatino dell’usato “Caccia all’affare” a Porto d’Ascoli

SAN BENEDETTO – Domenica 13 ottobre arriva Caccia all’affare, il mercatino che non c’era! Il nuovo format vuole creare un luogo di incontro e scambio per chi vuole fare l’affare, dove l’usato prende nuova vita all’insegna dell’economia, del riciclo e dell’ecologia. Un mercatino dell’usato a portata di tutti, per tutti i gusti e tutte le tasche!

 Nell’epoca dai consumi rapidi e sfrenati, i mercatini rappresentano una tendenza controcorrente, dove ciò che appartiene al passato viene conservato e riutilizzato, magari in maniera diversa, creativa, originale. L’appuntamento sarà fisso, ogni seconda domenica del mese, nello spazio coperto del Centro Forum di Porto d’Ascoli (davanti centro commerciale PortoGrande) con orario dalle 9 alle 20.

Ad attendere il pubblico tanti espositori di usato, svuota cantine, collezionismo, modernariato, vintage, pronti a vendere i propri prodotti, ma interessati anche ad acquistare o valutare quel quadro, quel mobile, quella ceramica che da tempo vorreste vendere, ma non sapete come fare.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il CineOcchio – “Joker”, un Joaquin Phoenix da Oscar per un film magistrale

Articolo Successivo

Offida, un "Infinito viaggio" nella voce della poesia