Nuovo sito web turistico, Capriotti: “Il Comune chiarisca i contorni dell’operazione”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un nuovo sito promozionale della Riviera delle Palme, pensato da Piunti & Co per dare un impulso al turismo e all’appealing di San Benedetto. Questa l’idea votata dalla giunta il 12 giugno scorso e che il consigliere comunale di Italia Viva Tonino Capriotti ha messo sotto la lente.

Implementare l’attività digitale e mettersi a pari con le altre destinazioni turistiche: questo l’obiettivo numero due del progetto contestato nella sua gestione più che nella validità da Capriotti.

Riconosciuta infatti all’unanimità la validità dell’idea di rafforzare gli asset digitali del turismo nostrano anche dalle opposizioni. Ma invocata come al solito la trasparenze nelle metodologie. Questo nel l’interrogazione del consigliere di minoranza che si prepara a analizzare le intenzioni della maggioranza ala prossima assise comunale.
Il racconto delle tradizioni e delle potenzialità della Riviera a livello digitale saranno al centro dell’interesse della città e dei suoi visitatori ed estimatori. E questa è comunque una buona notizia.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Coronavirus, un nuovo caso in provincia di Ascoli

Articolo Successivo

“San Benedetto resta nel cuore”, soddisfazione del sindaco Piunti