Orgoglio Civico: “Liberare il Madonna del Soccorso dalla destinazione di Ospedale Covid”

ortopedia

SAN BENEDETTO – “ll Madonna del Soccorso ha ampiamente dimostrato di saper gestire servizi e pazienti covid e no covid, nonostante mezzi e percorsi strutturali non proprio in linea alle necessità. Senza alcun dubbio pero’ il battesimo del Madonna del Soccorso ad Ospedale Covid, decretato a Febbraio 2020 dal Governo Ceriscioli, è riuscito a determinare moltissime difficoltà operative per l’assistenza ai malati no covid”. Lo chiede Orgoglio Civico

“Per quanto sopra Orgoglio Civico ha sempre sostenuto, ed oggi lo ribadiamo, che il Madonna del Soccorso va depennato dalla denominazione ” Ospedale Covid”: questo il primo passo fondamentale che la Giunta Acquaroli dovrà, a nostro parere, prendere in seria considerazione, altrimenti non potremo mai parlare compiutamente al fine di riconsegnare le attività chirurgiche al Madonna del Soccorso” spiegano.

“Contestualmente o un minuto dopo, organizzare un reparto, padiglione, struttura di Malattie Infettive al servizio della collettività unitamente ad un servizio di ASSISTENZA DOMICILIARE aderente alle esigenze. Pertanto abbandonate definitivamente l’idea di questo fatidico Ospedale da costruire e concentratevi su ciò che oggi risulta essere prioritario” dice Orgoglio Civico.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pillola abortiva, Italia Viva: “La Regione sceglie una politica oscurantista contro le donne"

Articolo Successivo

Vaccini seconda fase, Casini : "Le Marche ancora in alto mare: quando verranno vaccinati i nostri anziani?