«Ormai sanno tutti che voglio restare alla Samb», Angiulli si vede solo rossoblù

Angiulli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Federico Angiulli, intervistato in video chiamata dall’ufficio stampa rossoblù, ha ribadito la sua volontà di restare alla Samb, parlando poi della possibile ripresa del campionato di Serie C:

«Piano piano sembra che la situazione si stia normalizzando dopo la grande emergenza, speriamo nel buonsenso della gente per non avere ricadute e sconfiggere definitivamente il Coronavirus. Io sono rimasto sempre a San Benedetto e non mi sono mai spostato. Ribadisco la mia volontà di rimanere alla Samb e la cosa è abbastanza chiara a tutti ormai La ripresa? Noi ci siamo sempre allenati da casa e ora, per chi è rimasto a San Benedetto, c’è la possibilità di andare a correre sul lungomare, in spiaggia o nei parchiLo stesso può fare chi è tornato a casa».

«Se dovessero decidere che dobbiamo ricominciare non lo faremmo da zero e penso che nel giro di un mese saremmo pronti a scendere in campo – conclude Angiulli -. È chiaro che se si dovesse giocare ogni tre giorni il rischio infortuni sarebbe alto. La speranza, comunque, è quella di tornare a giocare anche se sappiamo che ci mancherebbe il nostro pubblico che rappresenta sempre l’uomo in più».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Serie C pronta a tornare in campo, la Samb attende: playoff o regular season?

Articolo Successivo

Santurro tra campo e futuro: «I playoff si faranno, non so se resto alla Samb»