Padella: “A Pescara sarà dura, ma dobbiamo fare punti”

ASCOLI PICENO –  Il difensore bianconero Emanuele Padella  analizza il momento in casa Ascoli in vista del derby di domenica all’Adriatico.

“Veniamo da una brutta sconfitta e se non metti le giuste idee queste cose succedono. Abbiamo analizzato la sconfitta e adesso andremo a Pescara, una gara molto difficile ma dobbiamo portare a casa punti fondamentali” dice il numero 14 bianconero, “Io mi ritengo un professionista e quando non parti titolare non devi prendertela, qui siamo tanti e dobbiamo pensare solo a noi. Mi farò trovare pronto per riprendermi il posto che voglio. sono arrivato in un momento di tensione lo scorso anno, mentre adesso c’è calore in questa piazza e sappiamo quanto la città ama la squadra e tutto viene a nostro favore” dice Padella

“Vivarini vuole sempre che la squadra migliori visto che abbiamo alternato partir belle a quelle meno belle. Il mister ci dice che dobbiamo sempre alzare i ritmi e che vuole sempre il massimo. Ardemagni e Ninkovic sono due giocatori decisivi e speriamo che già da Pescara il nostro numero 32 ci aiuterà perché lui  vive di sensazioni positive e avere tanti tifosi ci darà una carica in più”.

E infine “La Serie B è veramente difficile ma le partite sono tutte allo stesso livello senza squadre materasso. Se ci metti voglia e determinazione si può ambire ad alti livelli”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pescara-Ascoli, altri 300 biglietti per i tifosi bianconeri

Articolo Successivo

Frattesi: "Fare risultato per i nostri grandissimi tifosi"