Frattesi: “Fare risultato per i nostri grandissimi tifosi”

ASCOLI PICENO –  Il giovane centrocampista bianconero Davide Frattesi commenta le sensazioni che sta provando durante la sua esperienza sotto le Cento Torri.

“All’inizio non è stato semplice ma una volta preso il ritmo spero di contribuire di più. Dopo la partita di Livorno abbiamo resettato tutto e dobbiamo giocare con lo spirito delle partite contro Benvento e Verona” dice il numero 30 bianconero, “Credo che non ci siano partite facili o difficili, quindi andremo a giocarcela a testa alta per fare punti. Abbiamo fatto le migliori partite contro le squadre più forti e speriamo di replicare a Pescara. Il rientro di Ardemagni ci da consapevolezza ma anche Ngombo e Beretta hanno dato il loro contributo. Siamo consapevoli che avremo un grosso seguito e vogliamo dare una gioia a tutti.”

“Con l’Under abbiamo disputato due partite molto complicate con Germania e Olanda, la prima giocata molto bene, la seconda non è andata come speravamo perché siamo stati condannati da un episodio. Siamo comunque soddisfatti, ma ci piacerebbe fare molto bene ai Mondiali; il mio sogno è di poter essere promosso in Under 21. In Nazionale ho avuto modo di confrontarmi anche con un paio di calciatori del Pescara e loro, come noi, tengono molto alla partita di domenica”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Padella: "A Pescara sarà dura, ma dobbiamo fare punti"

Articolo Successivo

L'Ascoli alla "San Domenico" per dire no al bullismo