Pagliare, torna la Baby Cup: torneo di calcio per i ragazzi di Marche e Abruzzo

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Oggi e domani, domenica 12 giugno, presso l’Oasi La Valle di Pagliare del Tronto torna la rassegna di calcio giovanile riservato alle categorie esordienti e pulcini, con 22 società partecipanti provenienti dalle Marche e dall’Abruzzo.

Saranno coinvolti in tutto 390 atleti di età compresa tra gli 8 e 11 anni, che formeranno 32 squadre. Previsti più di 288 incontri, che vedranno tra il pubblico genitori e nonni che con i loro applausi coloreranno la tribuna del centro sportivo.

CHI VINCE ALZA… LA COPPA DEL MONDO – La manifestazione sportiva è organizzata, come tutti gli anni, dalla società Real Virtus Pagliare ed è stata patrocinata dal Comune di Spinetoli, ed è di fatto un tributo al lavoro dei tecnici e dirigenti che festeggiano il talento dei bambini. La finalità condivisa da tutti è che il più bel premio sarà l’applauso dei tifosi, il sorriso dei propri amici, la medaglia del torneo, ma anche, e per la prima volta, alzare la coppa del mondo, (imitazione in scala).

CHI PARTECIPERA’ – “I piccoli atleti arriveranno al centro sportivo Oasi La Valle – commentano dalla Real Virus Pagliare –  con la grinta, il cuore, la determinazione e la voglia di divertirsi, dando il loro meglio”. 

Ecco le squadre: Panormus di Sant’Egidio; Morro d’oro 75; Martinsicuro; Santa Maria Castel di Lama; Olimpia Spinetoli; Piccoli diabolici Ascoli Piceno; Calcio Lama Acquaviva; Borgo Solestà; Sant’Antonio di Piane di Morro; GrottammareM Azzurra Colli; Vit 97 Samb di San Benedetto; Piazza Immacolata Ascoli Piceno; Offida; Piceno United Ascoli Piceno; Villa Pigna; Comunanza; Alba Adriatica; Ripatransone; Real Virtus Pagliare.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Gli amatori ASD Le Torri vincono il torneo internazionale in Croazia

Articolo Successivo

Il Piazza Immacolata a Coverciano, grande festa per i gialloverdi