Parte “Ascoli Shopping”, guida online al commercio ascolano

ascoli shopping

ASCOLI PICENO – Tutti insieme in un’unica grande “vetrina” per ripartire dopo il contraccolpo del terremoto e rilanciare le potenzialità commerciali di Ascoli.

E’ questo l’obiettivo dell’iniziativa “Ascoli Shopping”, la guida web allo shopping nel capoluogo piceno che fornirà informazioni utili su tutte le attività commerciali ascolane, su iniziative, promozioni, eventi, itinerari turistici e quant’altro. La piattaforma, ideata e realizzata dalla Ellemme Comunicazione (in occasione dei 15 anni di attività dell’agenzia) proprio per dare una mano al commercio ascolano, è attiva e a disposizione degli utenti da quest’oggi.

Sono più di 40, al momento, le attività commerciali già presenti sulla nuova guida allo shopping ed ai locali di Ascoli, ma il numero è in costante crescita poiché le adesioni – completamente gratuite – sono sempre aperte e continuano ad arrivare, per giungere all’obiettivo di ospitare il maggior numero possibile delle attività (negozi, locali e altro) presenti in città e nei dintorni. Su Ascoli Shopping, gli ascolani ma anche i visitatori della città troveranno tutte le attività divise per tipologia, con uno spazio gratuito per ognuna di esse, oltre ad uno spazio dedicato alle promozioni e alle iniziative, uno spazio per i voucher con sconti che gli utenti potranno scaricarsi e stampare per poi usarle nelle varie attività, tante informazioni utili a partire dagli eventi in città, articoli sulle tendenze moda e tanto altro ancora.

Prioritariamente vengono inserite tutte le attività che aderiscono spontaneamente attraverso il modulo per l’iscrizione gratuita già presente sul sito www.ascolishopping.it. Contestualmente, si sta procedendo anche all’inserimento delle altre attività presenti, in un percorso graduale e più lungo, utilizzando il materiale presente su siti e pagine facebook ufficiali. Per fare in modo che alla fine si possa riuscire ad avere un quadro completo della proposta commerciale di Ascoli. Al tempo stesso, sono già numerosi anche gli utenti che si stanno iscrivendo sia direttamente sul sito, sia al Gruppo Facebook Ascoli Shopping, per essere informati in tempo reale su iniziative, novità, proposte e sconti. L’obiettivo finale è chiaro: unire le grandi potenzialità di tutte le qualificate attività di Ascoli in un unico luogo comune, sotto un marchio che rappresenti la città dal punto di vista commerciale, per ottenere una forte e inconfondibile attrattività nei confronti dei potenziali clienti della provincia e non solo.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Renzi visita il cantiere della fabbrica Tod's ad Arquata: "Della Valle prima del pubblico"

Articolo Successivo

Incidente Poggio di Bretta, non ce l'ha fatta l'uomo ferito nello scontro