Partita la demolizione della parte sottostante della Curva Sud del “Del Duca”

Questa mattina sono stati avviati  i lavori di demolizione della parte sottostante della Curva sud dello stadio Del Duca. Un passo importante per quelli che saranno i lavori di ricostruzione del settore che è la casa del tifo bianconero.

Come spiega il primo cittadino Marco Fioravanti ” Abbiamo diviso due stralci d’appalto. Parte la demolizione del parterre e l’appalto integrato per la nuova Curva. Abbiamo il render nel cartello del cantiere. E’ un momento delicato per l’Ascoli con la retrocessione in C, dobbiamo rilanciare la società con una nuova proprietà per il progetto Ascoli”. L’assessore allo Sport Nico Stallone aggiunge  che “E’ un programma molto articolato. Sono stato vicino alla situazione per avere l’Ascoli che verrà. E’ stato un mese impegnativo. L’iscrizione è stata fatta e siamo contenti di questo ed è stato un elemento importante visto cosa successo altrove. Gli imprenditori e i tifosi ascolani ci hanno messo del loro e va messo in evidenza. Adesso cerchiamo di restituire la Curva ai tifosi bianconeri, che è la loro casa”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Montalto delle Marche: la Farmacia Comunale sarà la prima delle Marche ad attivare servizi di telemedicina per i cittadini

Articolo Successivo

Regolamentazione della circolazione stradale in Piazza Viola per smontaggio gru