Pausa Caffè sbarca anche al centro commerciale La Fontana

pausa caffè

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Terzo punto vendita nel Piceno per Pausa Caffè. Questa mattina è stato inaugurato il primo punto vendita di Porto d’Ascoli presso il centro commerciale La Fontana. Pausa Caffè è un marchio della ditta di Tiziano Bonini, che prende il nome dal socio fondatore, il quale ha fatto del caffè un’arte. Diverse le promozioni messe in campo sino al prossimo 8 ottobre sulle cialde compatibili.

I prodotti si stanno posizionando ai vertici delle preferenze dei consumatori sia per l’ottimo rapporto qualità prezzo e sia per gli standard qualitativi elevati. Gli altri due locali si trovano nel centro commerciale Al Battente di Ascoli e presso il centro commerciale Firmus di Castel di Lama.

L’eccellenza dei caffè è data dai preziosi chicchi di caffè, che provengono dalle due miscele più note: Arabica e Robusta. La prima dolce e fragrante, mentre la seconda risulta più corposa e decisa. Alla fine dei vari passaggi di estrazione e tostatura, gli esperti della ditta Bonini compiono quella che definiscono un’arte: la miscelazione. Le miscele sono antiche ricette tramandate del torrefattore, messe poi a punto con cura da personali Sommelier del caffè, in modo da garantire la massima fragranza e qualità ai consumatori. Lo scopo finale della ditta Bonini è senza dubbio regalare momenti di piacere attraverso un caffè di qualità che non stanca mai. Con oltre 500.000 clienti acquisiti e fidelizzati, la ditta Bonini consegna una media di 500 ordini al giorno in tutta Europa (oltre a 4 milioni di capsule di caffè vendute al mese). Le costanti e sempre crescenti richieste dei clienti hanno portato a sviluppare una rete di negozi, al fine di aiutare la diffusione del marchio Bonini in tutte le maggiori città italiane. Da qui è nato proprio il progetto Pausa Caffè.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

"Jumanji" torna sul grande schermo ma piovono critiche

Articolo Successivo

Ascoli, Via Sacconi domenica si trasforma in una "Via degli Sposi"