Pd’A Holiday: un selfie con il negoziante per vincere un weekend

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Associazione Commercianti PdA Shopping Center organizza il concorso fotografico “Pd’A Holiday” e propone un selfie con il proprio negoziante di fiducia. Per aderire al concorso sarà necessario ritirare la cartolina di partecipazione presso le attività che aderiscono all’iniziativa, identificabili dalla vetrofania raffigurante una macchina fotografica. Il cliente dovrà farsi un selfie con il proprio commerciante, dando libero sfogo all’immaginazione e creatività, caricando poi la foto al contatto whatsapp 3471747688. La foto verrà poi postata sulla pagina Facebook dell’ Associazione Commercianti “PdA Shopping Center”.

Per il principio “l’ unione fa la forza” il cliente potrà chiedere agli amici di aiutarlo a raccogliere i like. Il selfie, che otterrà il maggior numero di like, vincerà due weekend ognuno valido per due persone. Infatti, oltre al cliente, verrà premiato anche il negoziante coprotagonista del selfie.

Il concorso inizierà il prossimo 31 Luglio per concludersi il 15 Agosto alle ore 12. In caso di vincita si prega di contattare il numero: 3281793828 oppure inviare una mail a: pdashoppingcenter@libero.it, specificando il negozio dove è stata presa la cartolina.

Ideata dai commercianti dell’Associazione PdA Shopping Center, questo progetto nasce dalla necessita d’ inventare qualcosa di nuovo e simpatico per aumentare la visibilità delle attività commerciali di Porto D’ Ascoli. “Questa è solo una delle tante iniziative – afferma il presidente dell’  Associazione Davide Portelli – che completa ed integra una serie d’ attività, messe in campo dall’Associazione Commercianti PdA Shopping Center, per il rilancio economico di Porto d’ Ascoli”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

“Il Papa & l’Architetto”, questa sera presentazione a Grottammare

Articolo Successivo

Torna la Festa della Madonna della Marina, tanti eventi al porto