Per non dimenticare il sisma: solidarietà e amicizia tra Samb e Padova

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una bella iniziativa che avverrà prima di Samb-Padova, match in programma domenica 24 settembre al Riviera delle Palme, con calcio di inizio alle ore 16,00. Ecco in merito il comunicato della società rossoblù:

La S.S. Sambenedettese informa che prima del fischio d’inizio della gara Sambenedettese-Padova di domenica, i presidenti delle due Società si scambieranno i gagliardetti a centrocampo, in segno di amicizia e solidarietà.

La Sambenedettese e il Padova sono state entrambe selezionate dal Ministero dell’Interno e dalla Lega Pro per il Progetto 3P (Patto-Passione-Partecipazione) che vedrà le Società prescelte – e le loro Istituzioni cittadine – impegnate in iniziative per proporre un nuovo modello di partecipazione ed inclusione per gli stadi, con un occhio di riguardo alle famiglie e alla sicurezza.

Si ricorda, infatti, la bella iniziativa che ebbero l’anno scorso tutti i tifosi padovani in occasione della 1a gara di Campionato Samb – Padova, rimandata a causa del terremoto, in cui organizzarono una raccolta di medicinali e viveri di prima necessità, consegnati ai tifosi di San Benedetto per essere distribuiti alla popolazione colpita dal grave sisma.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Moto3, Prove libere ad Aragon: Mir il più veloce, Fenati ottavo

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, forza e tattica nella seduta mattutina. A D'Urso il premio "Promessa Mantenuta"