«Periodo nero», le parole di Montero e Gelonese nel post Modena-Samb

Montero

MODENA – Mister Paolo Montero commenta così la sconfitta della Samb a Modena per 1-0, seconda consecutiva per i rossoblù dopo quella contro la Vis Pesaro:

«Sentivamo la partita in pugno ma questo è un periodo che se non siamo aggressivi nei minimi particolari ti castigano è così è successo anche qui col Modena. Oggi il nostro portiere non è quasi intervenuto, ma purtroppo i dettagli sono importantissimi, soprattutto in Italia, dove tutti preparano la partita bene a livello tattico e nei particolari. All’inizio del campionato non ci capitava di essere puniti così e adesso ci sta capitando, oggi abbiamo preso gol su un angolo. Dobbiamo guardare il gruppo perché a livello di gioco non demeritiamo ma siamo dipendenti dai risultati ed è giusto che sia così. Quindi dobbiamo essere più cinici, soprattutto in attacco, e poi ci sono momenti in cui se vedi che non la puoi vincere non puoi nemmeno perderla. Si esce con gli attributi da questo periodo, serve maggiore cattiveria agonistica».

Queste, invece, le parole del centrocampista rossoblù Luca Gelonese:

«Sembra la stessa storia vista con la Fermana. Pure oggi siamo venuti a giocare a calcio, nel primo tempo abbiamo dominato mentre loro non hanno mai tirato in porta. Dobbiamo migliorare l’aspetto realizzativo perché ci troviamo di nuovo a commentare le stesse cose: oggi preso un gol sull’unico tiro in porta del Modena, perdiamo due partite che meritavamo di vincere. Oggi non ci sono stati grandi errori, ci dispiace a tutti purtroppo. La verità è che i punti non arrivano, dobbiamo solo continuare a lavorare eliminando le disattenzioni. Esprimiamo un bel calcio, ma non facciamo gol. Noi dal punto di vista mentale stiamo bene, altrimenti non avremmo giocato quel primo tempo, è che in questo momento paghiamo tutto a caro prezzo».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb Basket show e playoff vicini: i rossoblù travolgono Assisi 76-59

Articolo Successivo

«Samb in ritiro? Ci sto pensando», Fedeli avvisa la squadra