Petrone: “Mi aspetto un riscatto del gruppo dopo Caserta. Il Grosseto tra le più forti del girone.”

Ha parlato alla vigilia della gara con il Grosseto, presso la sala stampa dello stadio “Cino e Lillo Del Duca”, il tecnico bianconero Mario Petrone.

Mister, ancora arrabbiato per la sconfitta contro la Casertana?

“Sono deluso dai ragazzi che sono scesi in campo, mi aspettavo molto di più da loro. E’ inammissibile avere quel tipo di atteggiamento. D’ora in poi quei calciatori che fino ad ora hanno giocato meno dovranno dare il massimo per mettermi in difficoltà”.

Con il Grosseto l’occasione giusta per riscattarsi.

“Esatto, mi aspetto un riscatto da parte del gruppo. Dovrà trattarsi soltanto di un incidente di percorso. Sappiamo che non sarà una gara semplice, dobbiamo ripetere la prestazione di Piacenza”:

Che idea si è fatto del Grosseto?

“I maremmani hanno uno degli organici migliori del girone. Aldilà del valore dei singoli, come Pichlmann, Torromino, Burzigotti, è una squadra completa. Sono sicuro che quando recupererà tutti i giocatori farà un grande campionato. Li abbiamo studiati bene, siamo pronti”.

Come sta la squadra?

“I ragazzi stanno bene. Abbiamo fuori soltanto Cristiano Rossi che da martedì si riunirà col gruppo. Poi c’è qualcuno che magari è un po’ più stanco, ma sono giovani e hanno tempi di recupero rapidi. Le scelte tattiche che andrò ad apportare dipenderanno molto dall’avversario”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, arriva la bestia nera Grosseto: tutti al Del Duca per continuare a sognare

Articolo Successivo

L'avversario di turno: il Grosseto