Petrone soddisfatto: “Ci godiamo questo momento, il lavoro paga sempre.”

image

Ad analizzare lo scorso match con il Pontedera e lo straordinario momento della squadra bianconera è l’allenatore Mario Petrone: “Ci godiamo questo bel momento, il lavoro paga sempre. Domenica i ragazzi hanno disputato un’ottima prestazione, abbiamo concesso soltanto un’azione degna di nota al Pontedera, questo penso sia una delle maggiori soddisfazione, aldilà del risultato.”

“Il goal di Mustacchio – continua il mister – è arrivato dopo giocate provate e ritrovate in allenamento. Ero sicuro che Mattia si sarebbe sbloccato. Per noi è un giocatore molto importante.”

Ma veniamo anche agli aspetti negativi: “Dopo il goal ci siamo abbassati troppo, anche se penso sia molto difficile trovare una squadra che mantiene il pallino del gioco per 95’. Potevamo chiudere la gara con quell’occasione di Carpani, ma non l’abbiamo fatto. Inoltre mi aspettavo qualcosa di più da Giovannini, conosciamo le qualità del ragazzo e può dare molto di più.”

Infine un po’ delusione per le continue critiche rivolte alla squadra: “Siamo primi in classifica ma per diverse persone non abbiamo fatto nulla. Mi dispiace perché questo gruppo sta ottenendo risultati fantastici.”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Maleducazione, menefreghismo ed assenza delle istituzioni in Via della Semina

Articolo Successivo

Convocato il prossimo consiglio comunale. Ben 19 punti all'ordine del giorno