Piano Asfalti, lavori anche in centro: ecco dove e quando

piano asfalti

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prosegue il piano asfalti comunale: i lavori, nella mattinata di lunedì 12 ottobre si spostano nei quartieri Marina Centro e Sant’Antonio da Padova.

Nelle zone interessate, pertanto, è previsto il divieto di sosta, l’interruzione al transito veicolare nonché il restringimento asimmetrico della carreggiata.

Marina Centro. Per la precisione, gli interventi di rifacimento del manto stradale riguardano Via Risorgimento e Piazza Matteotti nel tratto compreso fra Via Volturno e Via Risorgimento, a partire dalle 8.30.

Durante l’interdizione di Via Risorgimento, verrà adottata una serie di modifiche alla viabilità per consentire lo scorrimento del traffico. Tra queste, l’interruzione al transito in Via Galilei direzione marcia est-ovest, nel tratto compreso fra Via San Martino e Via Volturno, escluso i residenti di Via Galilei e Via Leopardi; la direzione obbligatoria diritto in Via San Martino, direzione di marcia sud-nord, all’intersezione con Via Galilei; la direzione obbligatoria a destra in Via Galilei, direzione est-ovest, all’intersezione con Via San Martino.

Sant’Antonio. Inoltre, un altro cantiere viene aperto alle 13 in Via Trento, nel tratto compreso fra Via Monfalcone e Largo Trieste, anch’essi inclusi.

Durante l’interdizione di Via Trento e Via Rovereto, invece, si procederà ad instaurare la direzione obbligatoria diritto e a destra in Via Monfalcone, direzione di marcia ovest-est, all’intersezione con Via Trento. Inoltre, è prevista la direzione obbligatoria diritto in Via Trieste, direzione di marcia nord-sud all’intersezione con Via Rovereto.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Coronavirus, due nuovi casi in provincia di Ascoli

Articolo Successivo

San Benedetto, incidente su un cantiere. Due operai feriti