Più treni per il periodo estivo e nuovi collegamenti tra Ascoli e Riviera

Più Frecciarossa per ancona e più treni regionali nelle Marche nell’orario estivo di Trenitalia da domenica 13 giugno. Ci saranno oltre 40 Frecce e più di 150 treni regionali e interregionali al giorno: in particolare due nuovi Frecciarossa Brescia-Milano-Ancona e due Bolzano-Ancona nel weekend; inoltre parte il Piceno Line e ci saranno sconti e promozioni per chi sceglie il treno.

Saranno più di 150 i treni regionali e interregionali in circolazione nelle Marche dal lunedì al sabato e 62 quelli nei giorni festivi con un nuovo collegamento link per Ascoli Piceno e salgono a 40 le Frecce ogni giorno. Un’offerta che “mira a incrementare il turismo locale e quello nazionale alla riscoperta delle mete più suggestive della regione”.
Quattro i nuovi Frecciarossa: tutti i giorni, con l’orario estivo, un nuovo collegamento Frecciarossa Brescia-Milano-Pesaro-Ancona. Il sabato e la domenica ci saranno due nuovi Frecciarossa Ancona-Senigallia-Pesaro-Bolzano.
Quest’estate, inoltre, al via Piceno Line: 15 collegamenti al giorno, nei festivi, tra San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno, in connessione con i treni regionali. In soli 40 minuti si arriverà dall’entroterra al cuore della Riviera delle Palme e viceversa.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Al via i lavori di efficientamento energetico alla biblioteca Gabrielli

Articolo Successivo

Covid, -8 ricoveri in 24 ore. Quasi centomila i guariti