Politica, Azione programma le amministrative di San Benedetto

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Azione di Carlo Calenda scalda i motori anche nel Piceno. Lista e simbolo propri sono gli obiettivi per le prossime amministrative della città di San Benedetto del Tronto. Ad annunciarlo, la videoconferenza di questa mattina presieduta dal coordinatore locale Simone Splendiani e presieduta dal segretario regionale Tommaso Fagioli. Grande entusiasmo intorno al nuovo soggetto politico che si basa sui giovani e si pone in contrario alle politiche sia populiste che sovraniste. Con oltre 1000 iscritti nelle Marche in pochi mesi, il partito si prepara alla stesura di un programma concreto e a intraprendere alleanze propositive anche lungo la costa.

Il coordinatore provinciale Simone Splendiani presenta questo nuovo progetto a San Benedetto del Tronto. Iniziati i lavori per arrivare pronti alle prossime amministrative. Nella conferenza presenti anche due importanti punti di riferimento del territorio, Gianluca Conti e Luca Cardola. Il primo ha a cuore la tematica del 5G ed è pronto a illustrarne i vantaggi così da sbloccarne il discorso in riviera, al momento accantonato dalla giunta Piunti. Il secondo invece è pronto a mettere in campo idee reali di competitività per il rilancio della città di San Benedetto.

Grande apporto al nuovo soggetto politico viene dai giovani. Molti sono gli under 30 che si sono avvicinati e vogliono apportate il proprio contributo. Marco Santarelli punta a sfruttare al massimo le potenzialità locali mentre Alessandro Maria Bollettini, il più giovane nel direttivo locale, chiude la presentazione con un perentorio: “Non servono slogan ma idee raggiungibili su cui lavorare“.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Daniele Primavera dice addio a Rifondazione Comunista

Articolo Successivo

Cardilli: “Aule scolastiche non idonee e disabili abbandonati a se stessi. Valutiamo un esposto”