POST GARA: Mengoni: "Dispiace non aver regalato il successo ai nostri tifosi". Pirrone:"Meritavamo la vittoria, peccato per le occasioni sprecate".

L’Ascoli chiude il girone d’andata con un pari nel big-match di giornata. Al “Del Duca” tra Ascoli e Teramo finisce a reti inviolate. Ecco le parole dei protagonisti.

Mengoni: “Abbiamo dominato tutta la partita e capisco la delusione trai tifosi dovuta anche alla sconfitta nel derby perso ad Ancona. L’unico modo per riavvicinarsi con i nostri tifosi è vincere con la Pistoiese e fare una prestazione come quella di oggi. Peccato per le tante palle gol mancate contro una squadra come il Teramo, che attualmente occupa la seconda posizione.Ci siamo comportati molto bene. Dobbiamo guardare avanti e tutti insieme dobbiamo raggiungere il traguardo finale. Il duello con Lapadula è stato avvincente, l’importante è che oggi non abbia tirato mai in porta. In campo comunque non c’è stato nessun battibecco tra di noi. Giunti al giro di boa possiamo dire che fisicamente stiamo bene ed oggi, a differenza delle ultime partite, siamo stati più aggressivi e a livello di gioco abbiamo fatto un’ottima prestazione. Non siamo stati fortunati, dai gol mancati all’infortunio di Tripoli che stava facendo una grande partita.”

Pirrone: “Sono tornato dopo l’infortunio e sono contento della prestazione. E’ stata una partita difficile perché gli avversari non ci concedevano spazi centralmente. Purtroppo nonostante la grande prestazione non siamo riusciti a far gol. In classifica qualche punto ci manca, ma arrivati al giro di boa penso che il bilancio della squadra sia più che positivo. Per il mercato penso che se qualcuno dovesse arrivare ben venga, anche se la squadra si sta comportando bene sino ad ora.”

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

POST GARA: Lovato: "Pronti ad intervenire sul mercato per migliorarci. E su Sforzini..."

Articolo Successivo

Highlights della super sfida tra Monticelli e Tolentino valida per la 16^Giornata del Campionato di Eccellenza