Post Samb-Fermana: Di Pasquale e Miracoli esultano nel post match

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande gioia per Davide Di Pasquale dopo la vittoria della Samb sulla Fermana per 3-0, con doppietta personale. Ecco le sue parole nel post match:

“I gol li dedico alla mia famiglia e alla mia ragazza. Sono stato anche fortunato a trovarmi nel momento giusto al posto giusto. Durante la settimana proviamo degli schemi e oggi ci siamo riusciti. Io che ho giocato pochissimo segnare due gol alla seconda partita in campionato è stata una grande gioia e ora ci godiamo questa vittoria. Giocando così ci toglieremo grosse soddisfazioni”.

Esulta anche bomber Luca Miracoli, autore del gol del vantaggio.

“Il mio è stato un gol molto bello con una grande azione di Valente, quando ci sono compagni di reparto così bravi è più facile giocare in Serie C. E’ stata una buona cosa sbloccarla subito, la prima mezz’ora è stata fantastica anche perché avevamo preparato la partita in maniera impeccabile. Siamo stati bravi ad interpretare la gara nel migliore dei modi, ora la sosta ci farà bene per recuperare energie dopo mesi intensi. La classifica è bella e vogliamo cercare di migliorarla. I miei gol? Intanto raggiungo la doppia cifra poi vediamo dove posso arrivare”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Post Samb-Fermana: grande gioia per Fedeli e Capuano

Articolo Successivo

Samb, Capuano e Gianni a cuore aperto: "Una vittoria per Lu Doce"