Dardust raddoppia, giovedì 15 maggio concerto al Teatro Filarmonici con set elettronico
Post Samb-Fermana: grande gioia per Fedeli e Capuano
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb travolge 3-0 la Fermana e vola a 6 punti dalla capolista Padova con una partita in meno. Il presidente Franco Fedeli è raggiante nel post match:
“E’ stata una delle più belle partite. Era difficile ma voglio dire grazie a tutti, loro sentivano molto il match e hanno cercato di metterci in difficoltà senza riuscirci. La Samb ha continuato fino alla fine a giocare anche dopo il 3-0, ho visto un impegno incredibile da parte di tutti. Siamo a sei punti dal Padova e con una partita in meno, ora nel mercato di gennaio cercheremo di prendere qualcosa di veramente buono. Se noi riuscissimo a giocare sempre così penso che non dobbiamo temere nessuno”.
Queste invece le parole di mister Capuano:
“Abbiamo preparato la partita con estrema attenzione e con acume tattico. Ad un certo punto avevamo quasi tutti under in mezzo al campo e non abbiamo concesso nulla. Complimenti a tutti. Io sono arrivato in un momento di difficoltà della squadra dandole autostima, abbiamo dei numeri impressionanti. Nella mia gestione la Samb ha la migliore difesa d’Italia, sono contento perchè i tifosi mi hanno chiesto di vincere anche per il tifoso che è mancato ieri e io sono stato di parola. Sin dal primo giorno ho detto che Di Pasquale è un ottimo giocatore come poi tutti i giovani della Samb e oggi si è visto. Il mercato? Qualcosa faremo perché abbiamo l’obbligo morale nei confronti della piazza e della classifica. Dobbiamo rimpinguare una squadra giovane. Abbiamo solo tre centrocampisti e anche in avanti quindi in questi due ruoli dovremo fare qualcosa”.