Notte da sogno per la Samb: 3-0 alla Fermana

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb batte la Fermana 3-0 e chiude alla grande il suo 2017, balzando a 6 punti dalla capolista Padova con una partita in meno.

La serata del Riviera è freddissima, ma Miracoli fa subito esplodere i tifosi rossoblù. Dopo tre minuti Valente scappa via sulla sinistra e mette dentro un pallone velenosissimo sul quale si fionda alla grande il bomber ex Varese: Valentini è battuto e la Samb va sull’1 a 0. La banda Capuano è arrembante e va vicina anche al raddoppio in più di occasione, ma il primo tempo finisce così.

La Samb parte alla grande pure nella ripresa. Al 48′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo nasce un mischione in area risolto da Di Pasquale che dopo una serie di batti e ribatti deposita alle spalle di Valentini.

La Fermana non riesce a reagire e la Samb al 75′ cala il tris: Tomi dalla bandierina serve Di Pasquale che firma la doppietta personale. Al Riviera è pandemonio, i rossoblù vincono 3-0 e a San Benedetto l’entusiasmo vola alle stelle.

SAMB (3-5-2): Pegorin; Mattia (35’st Ceka), Conson, Di Pasquale; Rapisarda, Gelonese, Bacinovic (8’st Bove), Tomi (35’ Candellori); Di Massimo (26’st Esposito), Miracoli, Valente (8’st Vallocchia). A disp. Aridità, Raccichini, Troianiello, Demofonti, Trillò. All. Capuano.

FERMANA (4-4-2): Valentini; Clemente, Benassi, Mane, Misin; Petrucci (35’st Da Silva), Doninelli (1’st Grieco), Urbinati, Maurizi (21’st Akammadu); Lupoli (1’st Cremona), Sansovini (31’ Ciarmela). A disp. Ginestra, Ferrante, Gasperi, Franchini, Acunzo, Da Silva, Equizi, Hudo King. All. Destro.

ARBITRO: Proietti di Terni (Mokhtar-Lombardo).

MARCATORI: Miracoli 3′ pt, Di Pasquale al 48′ e 75′ st

AMMONITI: 20’pt Clemente, 25’pt Valente, 32’pt Mattia, 34’pt Misin, 33’st Petrucci
ANGOLI: 3-4.
RECUPERI: 2’- 3’.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Samb sogna Nicola Bellomo

Articolo Successivo

Post Samb-Fermana: grande gioia per Fedeli e Capuano