Post Samb-Gubbio: la delusione di Fedeli e Capuano

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb pareggia 1-1 in casa contro il Gubbio e a fine partita il presidente Fedeli non può sorridere. Queste le sue parole:

“Siamo riusciti a pareggiare e alla fine potevamo anche vincere, ma non posso essere soddisfatto. Ho visto un grande Bellomo con un’ottima visione di gioco, Rapisarda invece lo conoscevamo già tutti. Sono molto deluso per come alcune persone mi stanno trattando a San Benedetto. Il pubblico è straordinario, però c’è che mi contesta nonostante il secondo posto. Sono sicuro che a Padova faremo una grande partita se giocheranno i migliori che abbiamo”.

Queste, invece, le dichiarazioni di mister Eziolino Capuano:

“C’è molto rammarico perché potevamo andare in vantaggio e la partita sarebbe cambiata. Nel primo tempo siamo stati molto confusionari perdendo una palla a centrocampo dove poi ci è scappato il gol. Nella ripresa ho azzardato Bellomo a centrocampo ed è andata bene. Abbiamo trovato il pari e potevamo anche vincere, il problema è che la palla bisogna metterla dentro quando ci troviamo nell’area piccola. Marchi ha fatto un gol strepitoso ma su una palla persa da noi. Io del mercato non parlo mai, ma è sotto gli occhi di tutti che in attacco abbiamo solo Miracoli e dovremmo intervenire lì”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Samb non va oltre l'1-1 con il Gubbio: pari amaro per i rossoblù

Articolo Successivo

Post Samb-Gubbio: Rapisarda esulta a metà