Presentata la lista “Fioravanti Sindaco” e inaugurata la sede di Monticelli

È stata ufficialmente inaugurata nella serata di ieri la nuova sede elettorale della lista “Fioravanti Sindaco di Ascoli” nel quartiere di Monticelli, in corrispondenza della stazione di rifornimento Esso sulla Salaria inferiore.
in tanti hanno preso parte al taglio del nastro della nuova sede elettorale per conoscere più da vicino i 32 candidati e le loro proposte per Ascoli, trascorrendo una serata all’insegna del confronto e dell’ascolto reciproco.
Per l’occasione, Marco Fioravanti e la squadra hanno condiviso con la cittadinanza una visione di città che guarda al futuro, che a partire dai risultati ottenuti in questi 5 anni dovrà continuare a crescere valorizzando le sue straordinarie potenzialità attrattive, dal centro storico ai quartieri periferici e alle frazioni.
«Questa nuova sede elettorale rappresenterà un punto di riferimento per i residenti del quartiere e tutti gli ascolani che vorranno discutere con noi le proprie proposte ed esigenze, in uno scambio costruttivo di idee per il bene di Ascoli – dichiara Marco Fioravanti -La nostra porta è sempre aperta, come da oltre 5 anni a questa parte, e nelle prossime settimane saremo ben felici di continuare a confrontarci con chiunque voglia mettersi in gioco e offrire un contributo alla crescita della nostra città, al di là di ogni schieramento politico.
La grande partecipazione di questa sera è l’ennesima conferma della fiducia che gli ascolani ripongono nell’Amministrazione. Possiamo guardare con orgoglio alle molte sfide affrontate e vinte fin qui, ma non possiamo permetterci di lasciare il lavoro a metà. L’obiettivo è proseguire in questa direzione, confermando il nostro impegno per la nostra città per tutelare il bene comune, migliorare la qualità della vita sul territorio, garantire servizi efficienti e favorire opportunità di crescita per Ascoli e i suoi abitanti».

«Ci sono ragazzi e ragazze che ce la stanno mettendo tutta, una classe dirigente, con l’unica stella cometa che è il bene pubblico» ha detto il presidente del Consiglio comunale Alessandro Bono mentre il consigliere uscente Laura Trontini ha aggiunto che «E’ stato fatto un lavoro importante, questa lista non è finalizzata solo alla campagna elettorale, ma durerà anche dopo il voto, fatta da tante competenze diverse che arricchiranno tutti».

I candidati della lista sono: Alessandro Bono, Laura Trontini, Cristiana Aliffi , Emanuele Angelini, Massimo Barbizzi, Igino Cacciatori,  Alessandra Calvaresi,  Claudio Cellini,  Emidio Cellini,  Giuseppe Cinti, Silvia Cuculli, Mara D’Angelo, Massimo D’Annibale, Gianlorenzo Di Fabio Annagrazia Di Nicola, Gloria Ermini,  Annalisa Frattarelli, Marina Germani, Emma Lori, Barbara Lucianetti , Barbara Maccaroni , Sandro Mancini, Eliseo Mannocchi, Francesca Mariani,  Emanuela Marozzi, Maria Paola Martellin, Christian Natalini, Ottorino Naticchioni, Bernardo Pascali , Giorgio Passerini e Alessio Poli.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Nasce lo sportello "Sos liste d'attesa"

Articolo Successivo

Folignano, Peppe Paci candidato sindaco per il centrodestra