Presentato il nuovo autobus ufficiale dell’Ascoli

ASCOLI -Presentato il nuovo bus dell’Ascoli Calcio, che trasporterà la squadra bianconera in occasione della disputa delle partite in casa e in trasferta. E’ stato Don Nazzareno Gaspari, Parroco di Arquata del Tronto, a benedire il bus che sarà inaugurato dalla squadra bianconera venerdì, in occasione della partita di campionato con il Pescara.

Il bus è un Neoplan anno 2019, personalizzato sia all’interno che all’esterno, con distanza posti per un comfort adeguato anche in occasione delle lunghe trasferte della squadra. E’ dotato di due frigobar, punto caffè, prese usb, due tavoli, prese hdmi e toilette.

Entusiasmo da parte di Francesco Reali, che opera nel settore noleggio e linee a lungo raggio da oltre vent’anni e daStefano Belardinelli, Presidente della ditta Contram, azienda di trasporto pubblico locale del maceratese e dei servizi a noleggio. E’ proprio grazie alla partnership fra la società di Reali e la Contram che è stato possibile stringere l’accordo col Club di Patron Pulcinelli e dedicare un bus personalizzato alla squadra di Mister Delio Rossi.

“Speriamo che questo cambiamento ci porti fortuna, visto che questo inizio di campionato non è stato dalla nostra. Abbiamo fatto tanti cambiamenti, dal Mister al pullman fino alle iniziative di marketing. Ora mancano solo i risultati sul campo” ha detto il patron Pulcinelli.

Battista Faraotti ha aggiunto che “Con la mia presenza qui si rinnova la nostra vicinanza all’Ascoli, questo nuovo mezzo denota l’attenzione che il Club riserva agli atleti e a tutti i collaboratori. Posso solo augurare del bene all’Ascoli e a Patron Pulcinelli, che si sta adoperando veramente tanto in un momento così difficile. Speriamo che il cambio di allenatore porti nuovo entusiasmo e soprattutto punti; la tifoseria è molto soddisfatta della scelta, speriamo che i risultati sul campo confermino le aspettative”.

L’Assessore allo Sport Domenico Stallone ha aggiunto che “E’ una grande soddisfazione sapere che ci sarà la possibilità, grazie all’Ascoli Calcio e a questo bellissimo pullman, di portare in giro per l’Italia l’immagine di Ascoli, del Club e della tifoseria, rappresentata sul mezzo e valore aggiunto della città”.

“Dopo una rapida trattativa, siamo arrivati all’accordo, fieri e onorati di aver avuto questo incarico. Abbiamo messo a disposizione l’ultimo mezzo ritirato e appartenente alla nostra ‘flotta’, ci auguriamo che la squadra apprezzi quanto da noi proposto e che il cliente sia soddisfatto” ha detto Francesco Reali.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, ecco Delio Rossi: "E' il momento in cui tutti devono dare una mano"

Articolo Successivo

Anche l'Ascoli partecipa ad un'asta benefica per la giornata internazionale delle persone con disabilità