Anche l’Ascoli partecipa ad un’asta benefica per la giornata internazionale delle persone con disabilità

ASCOLI – Nella giornata internazionale delle persone con disabilità l’Ascoli Calcio sostiene “Insuperabili Onlus”, associazione  che è attiva dal 2012  e che vanta 16 scuole calcio sul territorio Nazionale con 650 atleti con disabilità.
Attraverso il calcio il progetto mira a garantire la crescita e l’integrazione di ragazzi con disabilità all’interno della società. Si individua in questo sport uno strumento di socializzazione e integrazione che con il divertimento e l’allenamento può portare miglioramenti al livello di salute psico-fisica, alla soddisfazione personale e più in generale alla qualità della vita del singolo atleta.
In occasione della ricorrenza del 3 dicembre, Insuperabili Onlus avvia su Charity Stars un’asta benefica per raccogliere fondi a sostegno delle numerose attività rivolte ai ragazzi con disabilità.

L’asta avrà una durata di due settimane e l’Ascoli Calcio parteciperà con la donazione delle maglie bianconere di Gerbo, Bajic, Kragl, Chiricò, Pucino e quella arancione del portiere Leali.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Presentato il nuovo autobus ufficiale dell'Ascoli

Articolo Successivo

Maxi Lopez: «Con la bolgia del Riviera avremmo avuto più punti, alla Samb sto bene»