Primavera beffata nel finale, il Sassuolo vince 1-0

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

La Primavera viene beffata nel finale dal Sassuolo. I neroverdi vincono 1-0, il Picchio resta a zero punti in classifica.

LA GARA – Match sulla carta proibitivo per la Primavera di Cetteo Di Mascio, ospite allo stadio ‘Ferrarini’ di Castellarano del Sassuolo, uno dei settori giovanili più attrezzati d’Italia. Out De Angelis – squalificato – a centrocampo c’è Mancini. I padroni di casa fanno la partita, l’Ascoli si difende con ordine: Zecca è il più insidioso nelle fila neroverdi, il Picchio prova a farsi vedere là davanti con Ciarmela. Il primo tempo è avaro di emozioni: leggermente meglio il Sassuolo, ma Venditti non corre alcun pericolo nella prima frazione.

Nella ripresa il Sassuolo parte forte: Caputo calcia a botta sicuro, Venditti è super e devia in corner. Poi l’estremo difensore bianconero salva ancora una volta, stavolta su Masetti. Quando il match sembra indirizzato sullo 0-0, il Sassuolo indovina il cambio vincente: Romairone – entrato da poco – calcia col sinistro, deviazione sfortunata di Schiaroli e Venditti beffato. L’Ascoli ha una ghiotta occasione per pareggiare in pieno recupero,  ma Paolini in area di rigore sciupa clamorosamente. Da segnalare un palese calcio di rigore all’Ascoli negato all’Ascoli per un fallo di un difensore neroverde ai danni di Manari.

Altra sconfitta per la Primavera, ancora a zero punti in classifica. La prossima settimana sarà ancora trasferta sul campo del Cittadella.

 

 

TABELLINO

SASSUOLO: Costa, Gambardella, Masetti, Sarzi (80′ Romairone), Terranova, Ravanelli, Palma (67′ Pierini), Marin, Zecca, Caputo (72′ Ferrario), Franchini. All: Mandelli

ASCOLI: Venditti, Ferrari, Perri, Paolini, Capozzi, Schiaroli, Ciarmela, Mancini (62′ Fazzini (85′ Tassi)), Petrarulo (76′ Pinto), Della Mora, Manari. All: Di Mascio

RETI: 84′ Romairone

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli-Verona, le pagelle: prima gioia per Orsolini, profondo rosso Addae

Articolo Successivo

Ascoli-Verona, gli scatti del match