Primavera, i baby bianconeri si qualificano per i play off

BENEVENTO – Con il pareggio nel difficile campo di Benevento ottenuto ieri, l’Ascoli conquista matematicamente, per il secondo anno consecutivo, i play – off per la promozione in Primavera 1.
Un risultato straordinario in quanto arrivato con ben tre giornate di anticipo (lo scorso anno la qualificazione arrivò solo all’ultima giornata) e con un calendario complicato che vede i bianconeri di mister Di Mascio riposare l’ultimo turno e affrontare l’ostica trasferta di Frosinone la settimana precedente. Play – off con tre giornate di anticipo e con una partita in meno da giocare in campo Arrivare già a marzo con la certezza di giocarsi un posto per il prossimo campionato di Primavera 1 evidenzia quanto di buono è stato costruito in questi mesi nonostante i tanti infortuni che hanno costretto i bianconeri a dover rinunciare a lunghi tratti del campionato a giocatori fondamentali come Clerici, Scorza, D’Agostino, Cosentino e Perpepaj.

Nonostante queste difficoltà l’Ascoli è riuscita a disputare un campionato costantemente di alto livello, dimostrato dal fatto che nel ritorno ha incamerato gli stessi punti dell’ottimo girone di andata.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli da Vivere consegna i premi “Siamo Ascoli” ai bianconeri Addae e Ciciretti

Articolo Successivo

Ascoli, Laverone rientra in gruppo