Primavera, l’Ascoli batte lo Spezia e vola in semifinale

ASCOLI-  Grande vittoria per la Primavera guidata da mister Di Mascio che batte lo Spezia nei quarti di finale per accedere al girone di Primavera 1. Le reti sono state realizzate da Sarli e da Fermo, entrambe nella ripresa.

Partita molto combattuta, con l’Ascoli che ha tenuto quasi sempre il pallino del gioco e che ha concretizzato il match nella ripresa con Luigi Sarli  che porta in vantaggio i bianconeri insaccando dopo una ribattuta di Deijardins su un tiro di Fermo mentre il raddoppio è ad opera di Fermo che di testa batte Desjardinis. I bianconeri affronteranno  la Spal sabato prossimo a Ferrara, ma dovranno soltanto vincere perché gli emiliani hanno a disposizione due risultati su tre per accedere alla finale.

Ascoli Calcio: Novi, Ricciardi, Midolo, Clerici (26’st Capponi), Vignati, Tempestilli, Sarli, Scorza (36’st Olivieri), D’Agostino (43’st Coulibaly), Invernizzi, Fermo.
A disp. Zizzania, Ranalli, Gega, Donzelli, Lenoci, Mazza, Pozzessere, Monachesi, Maurizii
All. Di Mascio

Spezia Calcio: Desjardins, Cerreti, Del Gaudio, Figoli (38’st Pisani), Marinari, Di Vittorio, D’Eramo (17’st Lepri), Marianelli (17’st Bellotti), Klimavicius, Morachioli.
A disp. Mazzini, Castagnaro, Cerchi, Felice, Conti, Bonfiglioli, Bertacca.
All. Pierini

Reti: 49′ Sarli, 65′ Fermo

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Lanni: "E' stato il mio momento migliore degli ultimi due anni"

Articolo Successivo

Motogp spagnolo sfortunato per Fenati, cade a pochi giri dalla fine