PROBABILI FORMAZIONI: Diversi dubbi per mister Aglietti

 

Dopo i tre pareggi consecutivi, l’Ascoli vuole conquistare i primi tre punti stagionali. Il Vicenza spera di dare continuità ai risultati dopo il successo all’Arechi di Salerno.

ASCOLI – Tra i convocati figurano anche Cacia, Giorgi e Lazzari. Qualche dubbio per mister Aglietti, che sarà sciolto soltanto dopo la rifinitura di questa mattina. Da valutare le condizioni di Augustyn, se non dovesse farcela giocherà uno tra Cinaglia e Gigliotti. A centrocampo si giocano una maglia da titolare Carpani e Hallberg, con il primo in leggero vantaggio sul secondo. Davanti ballottaggio tra Orsolini e Jaadi e tra Cacia e Favilli.

VICENZA – Mister Lerda sembra orientato a confermare lo stesso undici che ha battuto la Salernitana. L’unica eccezione potrebbe essere Esposito al posto di Bogdan. A centrocampo spazio a  Vita, Rizzo, Signori e Siega, Galano alle spalle dell’unica punta Raicevic. Dovrebbe partire dalla panchina l’ex Ascoli Bellomo. Tribuna per H’Maidat.

ASCOLI (4-3-3) Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Carpani, Bianchi, Cassata; Orsolini, Cacia, Gatto.  All. Aglietti

VICENZA (4-4-1-1) Benussi; Zaccardo, Adejo, Esposito, Pucino; Vita, Rizzo, Signori,Siega; Galano; Raicevic. All. Lerda

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Aglietti pre Vicenza: "Niente turnover, al massimo 2 cambi"

Articolo Successivo

Ascoli-Vicenza 2-0: super Carpani e il solito Cacia, prima vittoria al Del Duca!