PROBABILI FORMAZIONI: Dubbio Mignanelli, Clemenza dall’inizio

ASCOLI PICENO – Con mille tifosi ascolani al seguito, la squadra del duo Fiorin-Maresca si appresta ad affrontare la Ternana allo stadio ‘Liberati’.

ASCOLI – Infortunati Addae, Baldini e Mengoni (problema muscolare), in dubbio la presenza di Mignanelli, che comunque figura tra i convocati. Se non dovesse farcela, due sono le alternative: Cinaglia o Pinto. A centrocampo confermato il terzetto Carpani, Buzzegoli, Bianchi. Davanti possibile chance dal 1′ per Clemenza.

TERNANA – Con l’assenza di Favilli per infortunio, è probabile che mister Pocheschi torna alla difesa a tre. Assente anche il portiere Pizzari, i pali saranno difesi da Blave. Partirà dal 1′ Carretta, autore di una grande prestazione sabato scorso. Alle spalle di Albadoro e l’ex Montalto agirà Tremolada.

TERNANA (3-4-1-2): Blave; Valjent, Gasparetto, Signorini; Defendi, Paolucci, Varone, Carretta; Tremolada; Albadoro, Montalto. All: Pocheschi

ASCOLI (4-3-3): Lanni; Mogos, Padella, Gigliotti, Mignanelli; Carpani, Buzzegoli, Bianchi; Clemenza, Favilli, Varela. All: Fiorin

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Samb e Sorrentino: le ultime su un addio sempre più vicino

Articolo Successivo

GP Australia, Romano Fenati partirà dalla seconda fila