PROBABILI FORMAZIONI: Favilli al centro dell'attacco, ballottaggio a centrocampo

Ascoli-Spezia sarà il posticipo domenicale della settima giornata di serie B. Dopo il recupero con il Cesena, gli uomini di mister Aglietti tornano subito in campo per affrontare la compagine di mister Di Carlo.

ASCOLI – Non ce la fanno Cacia e Giorgi, convocato invece il trequartista Lazzari. In difesa ballottaggio tra Pecorini e Almici, con il primo in leggero vantaggio. A centrocampo si giocano una maglia da titolare Hallberg e Carpani. In attacco Orsolini torna dal 1′ al posto di Jaadi, mentre a sostituire Cacia sarà il 19enne Favilli.

SPEZIA  – Diverse defezioni per mister Di Carlo: assenti gli infortunati Cisotti, Piccolo, De Col, Errasti, Crocchianti e Valentini. Recupera l’esperto centrocampista Pulzetti.  Il quartetto difensivo sarà composto da Vignali, Datkovic, Terzi e Migliore. A centrocampo Signorelli in cabina di regia, Pulzetti e Sciaudone ai lati. Davanti il tridente formato da  Mastinu, Nenè e Piu.

ASCOLI (4-3-3): Lanni; Pecorini, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Carpani, Bianchi, Cassata; Orsolini, Favilli, Gatt. All:. Aglietti

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; Vignali, Datkovic, Terzi, Migliore; Pulzetti, Signorelli, Sciaudone; Mastinu, Nenè, Piu. All.: Di Carlo

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Troppo Torino per l'Ascoli, la Primavera crolla 3-0

Articolo Successivo

Firmato il protocollo d'intesa #SOSAAA