PROBABILI FORMAZIONI: Mignanelli potrebbe farcela, a Rosseti le chiavi dell’attacco

ASCOLI PICENO – Dopo la sconfitta contro il Cittadella nella prima giornata di campionato, l’Ascoli vuole riscattarsi tra le mura amiche contro la Pro Vercelli.

ASCOLI – Tornano a disposizione D’Urso e Varela, assenti nel match di Cittadella, così come Mignanelli. Indisponibili Mengoni e Santini a causa dei rispettivi problemi fisici, Favilli, impegnato con la Nazionale Under 21 e Castellano  per mancanza del visto di esecutività dalla Lega. Dovrebbe rientrare dal 1′ Mignanelli sull’out mancino, mentre la coppia centrale sarà formata da Padella e Gigliotti. Sulla trequarti ballottaggio tra Clemenza e D’Urso con Rosseti unica punta. Tra i convocati anche Bianchi e Perez.

PRO VERCELLI – “Domani mi aspetto un Ascoli che cercherà di fare la propria gara, io mi aspetto tanto dai miei soprattutto a livello di gioco. Per noi è una partita fondamentale”, ha affermato il tecnico Grassadonia alla vigilia. Unico indisponibile l’infortunato Bergamelli. Partirà dalla panchina il centravanti Raicevic, arrivato qualche giorno fa. La difesa sarà formata da Legati, Jidayi e Konatè. A centrocampo l’esperto Vives in cabina di regia. Davanti la coppia formata da Morra e Rovini.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, 31 giocatori convocati da Moriero per la sfida con la Fermana

Articolo Successivo

Beffa Monticelli: in pieno recupero L'Aquila supera gli ascolani