PROBABILI FORMAZIONI: Pecorini a destra, Petagna in vantaggio su Perez

Obiettivi diversi ma stessa fame di punti. Novara e Ascoli si affronteranno domani pomeriggio allo stadio “Piola” per la 40esima giornata del campionato di serie B.

ASCOLI – Mister Mangia deve fare a meno di Cacia, H’Maidat e Bianchi. In difesa ballottaggio tra Pecorini e Cinaglia, con il primo in netto vantaggio sul secondo. Confermata la coppia difensiva Canini-Milanovic. A centrocampo Addae si posizionerà davanti la difesa, con Carpani e Giorgi (favorito su Altobelli) ai lati. Sulla fascia destra Orsolini e a sinistra Jankto. In attacco Petagna in vantaggio su Perez. Saranno circa 250 i tifosi bianconeri che raggiungeranno il Piemonte.

NOVARA  – Il tecnico del Novara Baroni ha tutta la rosa a disposizione, eccetto l’infortunato Faraoni. Pienamente recuperati Viola ed Evacuo che in settimana avevano accusato alcuni problemi fisici. Il quartetto difensivo dovrebbe essere composto da Dickmann, Troest, Vicari e Dell’Orco (quest’ultimo leggermente in vantaggio su Garofalo). A centrocampo Casarini e Buzzegoli in mediana, Faragò e Lanzafame sugli esterni, Gonzalez a supporto di Galabinov.

NOVARA (4-2-3-1): Da Costa; Dickmann, Troest, Vicari, Dell’Orco; Casarini, Buzzegoli; Faragò, Gonzalez, Lanzafame; Evacuo. All: Baroni

ASCOLI (4-5-1): Lanni; Pecorini, Canini, Milanovic, Dimarco; Orsolini, Carpani, Addae, Giorgi, Jankto; Petagna. All: Mangia

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, fuori gli artigli: a Novara si può strappare la salvezza

Articolo Successivo

L'Ascoli cade a Novara. Discorso salvezza nuovamente rimandato