PROBABILI FORMAZIONI: Possibile chance per Addae, ballottaggio in attacco

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Novara-Ascoli sarà l’anticipo dell’ottava giornata del campionato di serie B, che visto il turno di riposo della serie A, questo weekend giocherà di domenica.

ASCOLI  – Mister Aglietti deve fare a meno di Cacia, Giorgi e Hallberg, quest’ultimo impegnato con la Nazionale. Sulla fascia destra ballottaggio tra Pecorini e Almici. A centrocampo potrebbe giocare dal 1′ Addae al posto di uno tra Carpani e Cassata. Davanti dovrebbe essere confermato il tridente Orsolini-Favilli-Gatto, anche se non è esclusa la sorpresa Lazzari. Circa 100 i tifosi che saranno nel settore ospiti.

NOVARA – In casa Novara mancheranno  Galabinov, Bajde e Koch. Linea difensiva composta da Dickmann, Troest, Beye Scognamiglio e l’ex Calderoni. A centrocampo Viola in cabina di regia, coadiuvato da Faragò e Cesarini.  Adorjan alle spalle del duo offensivo Sansone-Corazza.

 

NOVARA (4-3-1-2): Da Costa; Dickmann, Troest, Scognamiglio, Calderoni; Faragò, Viola, Casarini; Adorjan; Sansone, Corazza. All:.: Boscaglia

ASCOLI (4-3-3): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Cassata, Addae, Bianchi; Orsolini, Favilli, Gatto. All:. Aglietti

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Lanni: "Col Novara niente cali di concentrazione"

Articolo Successivo

Novara-Ascoli 1-0: Faragò vale il sorpasso in classifica, altro ko per il Picchio