PROBABILI FORMAZIONI: Rientra Gigliotti in difesa, chance per Addae

ASCOLI PICENO – Uno scontro salvezza da non fallire. L’Ascoli si appresta ad affrontare il Foggia allo stadio Del Duca, per quello che sarà uno scontro salvezza molto importante per entrambe le squadre.

ASCOLI – Mister Fiorin non può contare su Buzzegoli (out per un problema muscolare), Padella, Mignanelli e Favilli, quest’ultimo impegnato con l’Under 21. Lo schieramento iniziale dovrebbe essere il 4-3-3. In difesa rientra Gigliotti dopo la squalifica e farà coppia probabilmente con De Santis. A sinistra ballottaggio tra Pinto e Cinaglia. A centrocampo per sostituire Buzzegoli due le soluzioni: esordio dal 1′ per Castellano oppure Addae davanti la difesa.

FOGGIA – Qualche dubbio per mister Giovanni Stroppa, che probabilmente dovrà fare a meno anche dell’ex Ascoli Chiricò. Di certo c’è che non ci saranno Floriano, Gerbo e Figliomeni. Solito 4-3-3 per i satanelli, con Mazzeo a guidare l’attacco rossonero: con lui, nel pacchetto offensivo, ci saranno Fedato e Beretta. Chiavi del centrocampo nelle mani di Vacca, con Fedele (in pole su Deli) ed Agazzi ai suoi lati.

ASCOLI (4-3-3): Lanni; Mogos, De Santis, Gigliotti, Cinaglia; Bianchi, Addae, Carpani; Clemenza, Rosseti, Baldini. All: Fiorin

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Loiacono, Camporese, Coletti, Celli; Agazzi, Vacca, Fedele; Fedato, Mazzeo, Beretta. All: Stroppa

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Verso Ravenna-Samb: la probabile formazione di Capuano

Articolo Successivo

Moto3, Fenati sfiora il podio: a Valencia arriva quarto