Verso Ravenna-Samb: la probabile formazione di Capuano

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb è arrivata a Ravenna, dove domani sfiderà gli emiliani nel match in programma alle ore 18,30 e valido per la 14^giornata del campionato di Serie C girone B.

C’è grande attesa per l’esordio sulla panchina rossoblù di Eziolino Capuano, con il mister campano che è subito pronto a mettere in campo diverse novità rispetto alla Samb gestione Moriero.

Si va verso il 3-4-3 (anche se gli ultimi allenamenti a porte chiuse potrebbero nascondere altre sorprese), con i centrali di difesa che saranno Miceli, Conson e Patti. In mezzo Bacinovic e Gelonese favoriti per due maglie dal 1′, mentre il centravanti atipico potrebbe essere ancora Di Massimo.

Miracoli, infatti, non è stato convocato per il persistere del fastidio alla caviglia infortunata. Presente in lista Lorenzo Sorrentino, che potrebbe essere la carta da giocare a gara in corso. Questa la probabile formazione rossoblù:

[3-4-3] Aridità; Miceli, Patti, Conson; Rapisarda, Bacinovic, Gelonese, Valente (Tomi); Troianiello, Di Massimo, Esposito.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Serie D, il Monticelli va ko: il San Nicolò vince due a zero

Articolo Successivo

PROBABILI FORMAZIONI: Rientra Gigliotti in difesa, chance per Addae