PROBABILI FORMAZIONI: stessi undici che hanno battuto il Perugia?

Dopo l’exploit di Perugia, il Picchio non vuole fermarsi. L’avversario, almeno sulla carta, è quasi proibitivo. Per fare punti occorrerà la partita perfetta.

ASCOLI – Out Almici, Benedicic, Giorgi, Pecorini. Recupera Michele Canini. Mister Mangia sembra orientato a confermare gli stessi undici che hanno battuto sabato scorso il Cagliari, anche se non sono escluse sorprese a centrocampo. Il reparto avanzato farà nuovamente leva su Daniele Cacia, con Petagna inizialmente in panchina. In difesa Almici sarà sostituito da Cinaglia. Previsti oltre 6000 spettatori.

CAGLIARI – Il tecnico rossoblu Rastelli non recupera Ceppitelli, che in settimana ha accusato un problema muscolare. Torna tra l’elenco dei convocati dopo 5 mesi d’assenza Marco Capuano. Fuori per infortunio anche Dessena e Melchiorri. A guidare il reparto difensivo sarà Salamon, il quale farà coppia con Krajnc. A centrocampo spazio all’ex Fossati, Di Gennaro e Munari, con Joao Pedro alle spalle del duo Farias-Giannetti (quest’ultimo in leggero vantaggio su Marco Sau). “Se vinciamo contro l’Ascoli siamo in serie A”, ha affermato Rastelli alla vigilia.

ASCOLI (4-5-1): Lanni; Cinaglia, Canini, Mitrea, Dimarco; Orsolini, Carpani, Addae, Bianchi, Jankto; Cacia. All: Mangia

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Kranjc, Barreca; Munari, Di Gennaro, Fossati; Joao Pedro; Farias, Giannetti. All: Rastelli

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli-Cagliari, dopo 40 anni torna al Del Duca Giuliano Bertarelli

Articolo Successivo

B Italia, prima convocazione per Orsolini. In azzurro anche Del Fabro